Vacanze di Natale? Fatevi consigliare da Joobili

Mercatino Natale Joobili


Tu sai quando, noi sappiamo dove!

Questo è lo slogan del sito Joobili che, scegliendo semplicemente il periodo in cui si vuole andare in vacanza, propone i migliori eventi, manifestazioni e località in Italia e Europa.

In pieno stile web 2.0 le schede degli eventi, complete di mappa, foto, link, guide, hotels …, sono compilate anche dagli stessi utenti registrati. Infatti, iscrivendosi al sito, è possibile entrare a far parte della community e salvare nuove destinazioni, condividere le proprie esperienze con altri iscritti, ideare dei percorsi di viaggio.

Se per esempio volessimo partire per il prossimo ponte dell’Immacolata, basta selezionare il periodo sulla timeline presente in home page e cliccare su “Inspire me”. Joobili mostra una lunga lista di manifestazioni, tra cui, visto il perioodo, molti mercatini di Natale. A questo punto è possibile raffinare la ricerca scegliendo il tipo di evento, la nazione, … e mettersi eventualmente in contatto con chi vuole fare il nostro stesso viaggio.

Insomma Joobili è un validissimo strumento per organizzare le vacanze, conoscere e condividere le proprie passioni con persone sparse in tutto il mondo.

Vacanze di Natale? Ci aiuta Joobili

Link: Joobili – Timely Travel

Foto: Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.