Natale su www.mypage.it

My Page - sito


Il sito web 2.0 per ragazzi presenta attività, letture e disegni per festeggiare il Natale su internet.

Ospiti d’onore della festa di Natale di mypage.it sono i personaggi di Kung Fu Panda.

È un Natale 2.0 quello proposto da www.mypage.it. Il primo sito web 2.0 per bambini in Italia si veste a festa e presenta giochi, letture e disegni dedicati al Natale. Sotto l’albero di Natale al fianco dei giocattoli tradizionali quest’anno ci sono i kidget, i giocattoli digitali di mypage.it.

La Lettera a Babbo Natale è il kidget che permette ai bambini di scrivere online i loro desideri per il prossimo Natale. Grazie al Parental Control, attraverso cui i genitori possono controllare e moderare quello che i loro figli scrivono, mamma e papà possono così scoprire quello che i bambini sognano di ricevere in regalo il prossimo Natale.

Per vivere le feste sotto il segno dell’arte c’è la lavagna Disegna il Natale, con cui i bambini possono disegnare il loro biglietto d’auguri e stamparlo. Babbo Natale e le sue renne sono invece le protagoniste dei disegni da colorare, online nei prossimi giorni.

Tra i personaggi che festeggiano il Natale su mypage.it ci sono anche i protagonisti di Kung Fu Panda. In occasione dell’uscita in DVD del film mypage.it ospita il gioco d’abilità Stellette Ninja, il trailer del film e i video-tutorial che insegnano come disegnare Po e come ballare la Kung Fu Dance.

La colonna sonora del Natale di mypage.it è curata dalle Kactoons, la girl band a cartoni animati di Achtoons protagonista di un video e del gioco online Missione di Natale.

Per scoprire tutte le attività di mypage.it dedicate a Natale potete visitare la pagina: http://www.mypage.it/natale.

mypage.it offre ai ragazzi l’opportunità di creare la loro pagina web personale. Hanno così un indirizzo internet personale da condividere con i propri amici e uno spazio online da personalizzare attraverso la scelta della grafica e la selezione dei kidget, i giocattoli digitali di mypage.it.

La registrazione e le attività mypage.it sono completamente gratuite.

Natale su www.mypage.it

Natale su www.mypage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.