Natale 2013. I regali AIRC

Home / App iPhone Android / Natale 2013. I regali AIRC

AIRC, l’associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, anche quest’anno propone idee solidali per il periodo natalizio. L’iniziativa organizzata dall’associazione ha l’obiettivo di sostenere la ricerca oncologica scientifica e nello specifico raccogliere i finanziamenti per la ricerca sui tumori pediatrici.

AIRC dal 1965 sostiene con continuità il progresso della ricerca per la cura del cancro e diffonde una corretta informazione sui risultati e le prospettive di cura. È, infatti, solo grazie alla passione dei ricercatori e alla generosità di tutti coloro che li sostengono se il cancro sta diventando una malattia sempre più curabile.

“Rendiamo più grande il futuro di tanti bambini” questo è il messaggio che si vuole trasmettere, in quanto i sostenitori potranno dare un aiuto concreto ai ricercatori e contribuire a rendere i tumori pediatrici sempre più curabili.

Diverse le proposte per i regali di Natale che l’utente può scegliere e ordinare direttamente online per sostenere nuovi progetti di ricerca. I regali di Natale sono adatti a tutti, sia alle aziende che desiderano fare un omaggio speciale ai propri clienti e dipendenti, sia ai privati che vogliono donare un pensiero unico e di grande valore ad amici e parenti. Oltre ai tradizionali biglietti augurali a forma di lettera e alle cartoline elettroniche che si possono scegliere, personalizzare direttamente sul sito dell’associazione e inviare subito via email ai destinatari del messaggio, sono a disposizione dei sostenitori un messaggio di auguri con calendario da tavolo, un messaggio di auguri con una lente segnalibro e un pensiero tecnologico con un’app per mobile. L’applicazione simula il funzionamento di una lente di ingrandimento, mostrando sullo schermo del telefono un’immagine ingrandita di quello che viene inquadrato utilizzando la fotocamera integrata.

Per Natale scegli i regali solidali di AIRC e di sostieni la ricerca sul cancro.
Per informazioni sul Natale solidale AIRC www.airc.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.