MOTOBABBO 2012. Raduno di beneficenza

Home / Natale 2008 - 2017 / MOTOBABBO 2012. Raduno di beneficenza

MOTOBABBO 2012. Raduno di beneficenzaA piccoli passi ci avviciniamo al Natale e, di conseguenza, anche alla 8a edizione del MotoBabbo
 
"Motobabbo" è una manifestazione di beneficenza, volta ad aiutare bambini ed adolescenti che vivono situazioni di disagio personale e/o familiare. Questa manifestazione poggia sulla ferma convinzione che il binomio motociclismo-beneficenza possa sensibilizzare ed avvicinare molte persone a problematiche spesso drammatiche ma purtroppo sottovalutate o passate sotto silenzio che molti minori sono costretti a vivere.
 
Per noi motociclisti non esiste maniera migliore di concludere la stagione motociclistica con un motoraduno carico di solidarietà, ed è per questo che anche quest’anno il direttivo del ClubCBF (Club ufficiale Honda Italia), è orgoglioso di presentarVi la 8a edizione del MOTOBABBO che si svolgerà a MIRANO (Venezia) nei giorni 8 e 9 Dicembre.

Come ogni anno il nostro impegno è quello di raccogliere fondi, generi alimentari e materiale didattico che TUTTI assieme consegneremo ai bimbi di Casa Nazareth Sabato 8 Dicembre, ed è per questo che chiediamo l’aiuto di tutti.
 
Sabato 8 Dicembre alle ore 14.00 partenza sfilata dei MotoBabbi per le vie cittadine di Mirano (venezia) e consegna dei doni raccolti all’istituto per minori Casa Nazareth. – RADUNO APERTO A TUTTI !!
 
Bilancio edizione 2011
Oltre 200 equipaggi presenti provenienti da varie Regioni Italiane
Raccolti e interamente consegnati a Casa Nazareth Euro 5.970,00

 
facebook: http://www.facebook.com/ClubCBF
youtube: http://www.youtube.com/clubcbf
web: www.motobabbo.it
sciarpa motobabbo: http://www.clubcbf.com/motobabbo2012.htm
 
Vi ringraziamo di cuore per quanto potrete fare per i bambini di Casa Nazareth.
 
IL TUO AIUTO PUO’ FARE LA DIFFERENZA !!

MOTOBABBO 2012. Raduno di beneficenza - LOCANDINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.