Modena. Mercato straordinario prenatalizio e Mercantingioco speciale

Home / Natale 2008 - 2017 / Modena. Mercato straordinario prenatalizio e Mercantingioco speciale

Sarà una giornata davvero magica, in cui immergersi appieno nella calda atmosfera delle Feste nonostante il freddo invernale. Una giornata pensata anche per i più piccoli con una edizione speciale del loro mercato, alla quale parteciperà come ospite il noto conduttore televisivo Andrea Barbi.

Domenica 15 dicembre, a solo una decina di giorni da Natale, dalle ore 7.00 alle ore 14.00 arriva come di consueto al parco Novi Sad il mercato straordinario della terza domenica del mese, l’ultimo di questo 2013, dedicato a tutti coloro che ancora non hanno pensato ai regali per sé e per i propri cari, e vogliono fare shopping all’aria aperta senza stress in una giornata festiva concentrando tutto, lasciando gli impegni lavorativi durante la settimana. La formula è quella vincente di sempre, ovvero un vasto assortimento di merce di qualità a prezzi contenuti, e la consueta gentilezza e cortesia, oltre che i consigli, degli operatori presenti. Si potranno trovare abbigliamento ed accessori all’ultima moda, scarpe e stivali per tutta la famiglia, biancheria per ogni stanza della casa, ma anche originali oggetti regalo. E se non bastasse, ecco anche i freschi prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato dei contadini che porta frutta e verdura direttamente dal produttore al consumatore.

Mercantingioco Solidale 2013, c’è anche Andrea Barbi con il suo “Barbi Show”
E in concomitanza con il mercato straordinario, domenica prossima 15 dicembre torna l’iniziativa, organizzata da MeMo e dal Consorzio Il Mercato, Mercantingioco presso il PalaMolza dalle ore 8.30 alle ore 13.00 con un’edizione ‘solidale’ a favore dei bambini con le associazioni ASEOP e ADMO. Anche al mercato per i ragazzi dal 6 ai 14 anni, che potranno vivere l’esperienza di sentirsi commercianti per un giorno, atmosfere natalizie, con laboratori creativi per decorazioni e regali a cura di ASEOP. E per rendere ancora più speciale l’evento, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, su un palco allestito per l’occasione all’interno del palazzetto dello sport, il noto conduttore televisivo Andrea Barbi intratterrà tutti i presenti coinvolgendoli con simpatia in un’edizione del “Barbi Show” senza diretta televisiva.

Per informazioni: Nevent S.r.l., Gianluigi Lanza 059 29.29.413, cell. 349 3432989

Mercantingioco Palamolza

bancarelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.