Mercatino di Natale a Torriglia (GE)

Home / Natale 2008 - 2017 / Mercatino di Natale a Torriglia (GE)

L’Associazione Tra L’Antola e il Mare e la Pro Loco hanno organizzato in quest’anno diverse attività culturali e ludiche nella cittadina di Torriglia con lo scopo di far conoscere questa zona, un tempo turistica, e sostenere l’economia.

Il Mercato di Natale di Torriglia (GE) è nato con lo scopo specifico di far conoscere gli artigiani di zona i prodotti tipici locali, le attività di ricezione alberghiere, le fattorie didattiche presenti in zona.

Si è subito distinto per la qualità alta dei suoi manufatti e tramite il passa parola è cresciuto come affluenza di pubblico, in maniera esponenziale, tanto da diventare un’attrattore culturale, un momento di sviluppo economico.

Quest’anno, per far fronte alle richieste, è stato necessario raddoppiare le date. Per cui alla tradizionale data dell’8-9 dicembre è stata affiancata quella dell’1-2 dicembre.

Il mercato è al coperto, visto il clima rigido della zona, e risulta essere un buon modo di scoprire l’entroterra spesso dimenticato dagli itinerari turistici. Inoltre quest’anno troverete tutto il paese “VESTITO A NATALE” lungo le vie del paese ci saranno dei punti decoro e ristoro … con vin brulè ed altro …

Invitiamo a visitarci negli orari dalle 10,00 alle 19,30 presso la struttura “La torriglietta” nel paese di Torriglia.

Mercatino di Natale Torriglia - Prodotti tipici

Mercatino di Natale Torriglia - Palla decorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.