MAGIE DEL NATALE.

Magie del Natale - sito

Suggestivo e funzionale. Sono questi due aggettivi che rispecchia in pieno il nuovo sito di Magie del Natale 2010. Grande attenzione è stata data al mondo del social network con la nascita su You Tube di “Magie del Natale” e del web community su Facebook.

È on-line, interamente rinnovato nella struttura di presentazione dei contenuti www.magiedelnatale.it, il sito ufficiale di Magie del Natale 2010, mercatino di Natale più grande e suggestivo nella zona di Bari.

Il sito si presenta con una nuova e suggestiva veste grafica, la sua accessibilità e la facilità di navigazione consentono all’utente la utilizzo di tutti i contenuti nella sezione allestite: STORIA, CHI SIAMO, EDIZIONE 2009, GALLERIA, STAMPA, SPETTACOLI.

Totalmente rinnovata appare l’homepage introduttiva, con la possibilità di accedere, al menu Espositore e Visitatore dove sono presenti tutte le informazioni utili alla categoria.
Particolarmente efficace è la funzione menu principale fruibile all’interno di tutte le sezioni, grazie alle quali è possibile navigare velocemente tra le categorie.
Inoltre il nuovo sito offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per chi desidera, essere costantemente aggiornato sulle ultime novità.

Da magiedelnatale.it è possibile accedere direttamente al nostro canale ufficiale di You Tube, e alle pagine web di Facebook, dove gli appassionati dei mercatini di Natale, provenienti da tutto il mondo, possono incontrarsi e condividere in rete la passione scambiandosi opinioni, dialogando sulle tematiche di attualità e confrontarsi sulle novità del mercatino.

La pubblicazione della nuova versione del sito avviene a poco meno di un anno dal precedente intervento di restyling a testimonianza del percorso di rinnovamento del gruppo Giovani20.

Sul sito è inoltre disponibile il nuovo Modello A domanda di partecipazione, nel Menu espositore, presentato da Magie del Natale al suo primo comunicato stampa.
Per la partecipazione ai Mercatini di Natale del 2010 grande attenzione va fatta al documento “Linee guida di partecipazione”, prima di provvedere alla compilazione del Modello A.

Sul sito magiedelnatale.it è possibile navigare tra le grandi novità del 2010 che il villaggio ospiterà.
BUONA VISITA!

MAGIE DEL NATALE. È in rete la nuova versione del sito magiedelnatale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.