Lavoretti di Natale per i più piccoli

Lavoretti di Natale per i più piccoliSi avvicina il Natale, le fredde giornate scoraggiano i vostri bambini a giocare all’aperto?

Perchè non tenerli occupati con dei divertenti lavoretti natalizi, da esibire con orgoglio a parenti ed amici durante le festività?

Sul sito Activity Village, più volte citato su questo blog, trovate una lunga raccolta di lavoretti di Natale, semplici semplici, indicati per i bambini più piccoli, con materiali facilmente reperibili a casa.

Pupazzi di neve con piatti e posate di plastica, stelle e alberelli con stecchi di legno, angeli e ghilande con cartocini e colori, pupazzi del presepe e babbo natale con bicchieri di plastica e palline da ping pong (è una delle novità 2009!) … .

Link: Activity Village – Christmas Craft

 Lavoretti di Natale per i più piccoli

Articoli correlati:
Tanti semplici lavoretti di Natale da fare con i bambini
Un alberello di Natale … facile facile!

3 Responses to Lavoretti di Natale per i più piccoli

  1. lauravlp scrive:

    anche uno sticker o una stampa artistica potrebbero essere un regalo originale per Natale… visita tutte le proposte su http://www.mycollection.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>