Foggia. Prima edizione del Concorso PRAESEPIUM

Home / Presepe / Foggia. Prima edizione del Concorso PRAESEPIUM

L’Associazione Culturale “Piccole Arti” con il Patrocinio dell’Ente Comune di Foggia e l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo, ha organizzato il concorso “PRAESEPIUM” prima edizione città di Foggia.

Scopo dell’iniziativa è quello di sostenere e divulgare la nobile Arte del presepe in tutte le sue espressioni, attraverso le capacità artistiche dei partecipanti.

Il concorso e articolato in sezioni:
A) Parrocchie;
B) Scuole;
C) Enti;
D) Comunità;
E) Famiglie e singoli cittadini

I partecipanti dovranno realizzare i presepi ed esporli nei propri locali, a partire dalla data dell’8 dicembre 2010 sino al 6 gennaio 2011.

Il modulo di adesione con regolamento è disponibile presso il servizio Cultura dell’Assessorato in corso Garibaldi, 37.

La data di scadenze delle domande è il 26 novembre 2010.

I presepi classificati ai primi tre posti per ogni sezione a concorso, verranno premiati con targhe di merito, ai rimanenti partecipanti verranno consegnati Attestati. La data e il luogo della cerimonia di premiazione che sarà comunicata dall’assessorato successivamente ai partecipanti,  si svolgerà nel mese di gennaio 2011.

Foggia. Prima edizione del Concorso PRAESEPIUM

2 thoughts on “Foggia. Prima edizione del Concorso PRAESEPIUM

  1. RAFFAELE RACANO ha detto:

    ciao sono un partecipante della prima edizione del concorso praesepium,volevo sapere se era possibile visualizzare le foto di tutti i presepi e cmq le foto che sono state fatte al momento degli attestati …grazie

  2. Admin ha detto:

    In merito alla premiazione ci hanno inviato solo alcune foto pubblicate sul seguente post: http://www.blognatale.com/public/post/i-vincitori-del-concorso-praesepium-di-foggia-720.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.