Bob Dylan e Andrea Bocelli stanno preparando due nuovi album di cover natalizie

Home / Natale 2008 - 2017 / Bob Dylan e Andrea Bocelli stanno preparando due nuovi album di cover natalizie

Bob Dylan e Andrea Bocelli stanno preparando due nuovi album di cover natalizieLe voci corrono su siti e blog da alcuni giorni. E’ ormai ufficiale, Bob Dylan e Andrea Bocelli stanno preparando due nuovi album dedicati al Natale.

Sembra che l’album del cantautore americano s’intitolerà "Snowin’in the wind" (parafrasi di Blowin’ in the Wind, suo indimenticabile successo) e che Dylan abbia già registrato una serie di classici di Natale: Must Be Santa, Here Come Santa Claus, I’ll Be Home For Christmas e O Little Town Of Bethlehem.

Per quanto riguarda, invece, il tenore italiano è già noto che l’album si intitolerà "My Christmas" e conterrà sia duetti che classici di canzoni natalizie come White Christmas, Oh Holy Night, Santa Clause is coming to town e Jingle Bells.

Non ci resta, dunque, che aspettare ancora qualche mese per ascoltare questi talenti indiscussi della musica per la prima volta in veste natalizia!

Aggiornamento 26/08/2009:
E’ ufficiale l’album di Dylan si intitolerà "Christmas in the Heart" ed uscirà il prossimo 13 ottobre. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza.

La copertina del nuovo album:

 

Link:
Sito ufficiale Bob Dylan
Sito ufficiale Andrea Bocelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.