AIRC. Auguri di Natale solidali

AIRC Natale 2015

Sei in cerca del miglior modo per recapitare i tuoi auguri di Natale? Fermati allora a pensare all’importanza degli auguri di Natale solidali. Quest’anno scegli di fare degli auguri speciali, scegli gli auguri solidali. Scegli di sostenere l’AIRC. Troverai numerose proposte di biglietti natalizi per la tua azienda o per la tua famiglia tra cui scegliere. Arricchirai così il tuo Natale di un nuovo significato: la solidarietà, aiutando la ricerca per la lotta contro il cancro.

Ogni anno durante questi giorni centinaia di biglietti di auguri per Natale vengono spediti con le più originali frasi di auguri. I primi biglietti risalgono agli inizi del cinquecento come metodo, tra professori e alunni, di scambiarsi gli auguri di San Silvestro. Solo trecento anni dopo però i biglietti natalizi assunsero le caratteristiche che ormai tutti conosciamo, successivamente all’invenzione della stampa. Divennero infine popolari grazie alla regina d’Inghilterra Vittoria, che decise di inviarne a tutti i suoi amici più cari, portando così questa tradizione fuori dal sistema scolastico.

Ancora oggi i biglietti natalizi rimangono un gesto a cui è difficile rinunciare per i propri auguri, nonostante l’arrivo di mezzi più tecnologici nelle nostre vite come mail ed sms. Sono infatti uno dei gesti più internazionali del periodo festivo, e riescono ad acquisire un messaggio più profondo quando si dimostrano come azioni non casuali. Per questo puoi decidere di sostituire i consueti omaggi o auguri per amici, clienti o dipendenti con un gesto di generosità.

Che siano dei biglietti natalizi aziendali o personali quindi, puoi donare un maggiore significato a questo gesto profondo, riscoprendo il vero significato di questa festività. Le migliori frasi di auguri di Natale acquisteranno una doppia valenza se deciderai di fare degli auguri solidali.

Per le aziende questa scelta può essere significativa: ogni anno infatti è importante distinguersi rispettando l’individualità dei dipendenti e il budget a disposizione. Augurare le migliori festività attraverso dei biglietti di Natale aziendali solidali può essere la soluzione migliore per voi. Ogni biglietto natalizio aziendale può essere unico, in quanto sarà possibile scegliere diversi formati e soggetti in modo da rispettare l’immagine che l’azienda vuole promuovere. Un’impostazione più classica o più colorata sarà scelta a discrezione di chi ordina. Potrete così essere certi che, ad esempio, clienti e dipendenti abbiano cartoline diverse.

La ricca collezione delle cartoline dell’AIRC può quindi fare al vostro caso se state cercando di dare un valore maggiore ai vostri auguri di Natale aziendali. Semplicemente devolvendo la somma destinata ai regali di natale aziendali, potrete quindi compiere un gesto denso di significato.

I biglietti natalizi dell’AIRC però si adattano ad ogni vostra esigenza, essendo l’ideale anche per coloro che vogliono rivolgere un pensiero speciale semplicemente ai propri amici o famigliari. Potrete quindi far recapitare i vostri auguri più sentiti direttamente nelle loro case e allo stesso tempo donare una speranza in più alla ricerca nella lotta contro il cancro, nella certezza così di portare avanti un significativo messaggio.

Natale, come sappiamo, è le festività in cui donare è più importante che ricevere. Grazie al tuo biglietto di auguri di Natale puoi quindi fare la differenza, riuscendo nel medesimo tempo a recapitare degli auguri veramente speciali, attraverso un biglietto che testimoni una scelta di solidarietà consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.